Immobili a reddito


Il mercato immobiliare viene da sempre considerato un investimento sicuro e per questo motivo è il settore più ambito dagli investitori. Sono molti gli italiani infatti che ogni anno decidono di investire nel mattone, che sembra offrire sicurezza anche nei momenti di crisi. L’immobile a reddito è sicuramente uno degli investimenti più utilizzati. Di cosa si tratta?

Per immobile a reddito s’intende la messa in locazione di un immobile per un determinato periodo, un immobile che non è adibito a residenza primaria. Questo fornisce guadagno costante e per lunghi periodi, si tratta di un investimento che vede crescere in maniera costante il capitale e offre la possibilità di un reddito garantito. Bisogna considerare però che, come tutte le forme di investimento, anche questa prevede rischi, vantaggi e svantaggi. Per tale motivo è bene considerare tutti i pro e contro dell’investimento.

Avete bisogno di una consulenza? Non esitare a contattare ilmiostudio.eu. Saremo lieti di offrirti tutte le nostre conoscenze per perseguire al meglio il vostro scopo.

 

immobile a reddito

Richiedi informazioni


Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy